La Nostra Storia

La Nostra Storia
Erano gli anni ’30, quando il bisnonno Beniamino Gandolfi decideva di aprire a Casanova Destra la sua locanda, con l’obbiettivo di offrire alloggio e ristoro a viandanti e commercianti di passaggio.

Quel suo primordiale progetto diventò, in pochi anni, un punto di riferimento fondamentale di tutta la zona limitrofa.

Finché, nei primi anni ’50, dopo due decenni di conclamata cultura dell’ospitalità e di cura del “cliente”, avviene un cambiamento importante: il figlio Silvio entra alla guida del locale con la moglie Primina, prima e vera cuoca “ufficiale” dell’ Albergo Ristorante Staffora.



La Nostra Storia

Col tempo, dopo di loro e dopo vari cambiamenti e ammodernamenti strutturali, il locale arriva ad un momento di crescita importante negli anni ’80: entra in società la nuora Graziella, che, con la “scuola” della suocera Primina, riesce a diventare di breve tempo, il futuro e l’essenza della vera tradizione e della storia dell’ Albergo Ristorante.

 

La Nostra Storia





E’ qui, che la tradizione riesce ad incontrare la raffinatezza e la creatività dei piaceri della buona cucina. Da allora, dopo quattro generazioni, la Famiglia Gandolfi continua meticolosamente l’arte di una buona ristorazione e di una sana ospitalità alberghiera.